Problemi reaver linux 2.1

Pubblicità

Mmh99

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve a tutti amici di Linux , da poco ho installato linux sul mio PC e ho subito iniziato a studiare su ogni aspetto e ogni Funzione di Linux... ora arriviamo al dunque, vorrei capire perché quando avvio il reaver su una password router e parte il processo ... si blocca dopo due stringhe con scritto WAITING BEACON FOR (BSSID) ... o provato pure a fare il cheick kill e chiudere i processi che davano magari intralcio al operazione , ma nulla... ho usato ogni programma ..airmon -ng ecc.... e la modalità wi fi e su monitor.. aiutatemi vi prego
Grazie in anticipo!

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

99e318e750de87878590ea25972f4a13.jpg

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non conosco il problema ma so che le schede intel non vanno bene in monitor mode, non hai un adattatore wireless alternativo da usare?

La scheda dovrebbe essere decente.
Comunque scommetto che il problema è il canale..

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Ciao,
In genere quel messaggio può dipendere dal fatto che il tuo modem wifi sia un modello non vulnerabile all'attacco wps, oppure che il segnale radio sia debole.

Quel messaggio indica solo che la scheda del pc non è connessa all' access point e i motivi possono essere diversi. Ammesso e non concesso che l' eventuale ssid non sia tra le reti disponibili, la cosa è presto risolvibile.
Se non si riesce a risolvere una cosettina del genere... dove volete andare. Qui manca proprio abc.
Vulnerabile all' attacco... "muoro". :lol:

Quel messaggio indica solo che la scheda del pc non è connessa all' access point e i motivi possono essere diversi. Ammesso e non concesso che l' eventuale ssid non sia tra le reti disponibili, la cosa è presto risolvibile.
Se non si riesce a risolvere una cosettina del genere... dove volete andare. Qui manca proprio abc.
Vulnerabile all' attacco... "muoro".
Mah...non capisco cosa ci sia di comico nel mio messaggio... eppure basta fare qualche ricerca in rete per vedere che il "waiting for beacon..." può effettivamente dipendere da un access point patchato verso la vulnerabilità wps in modo da limitare le risposte ad un attaccante. Oppure un segnale basso.
Saluti.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro