Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:Quell'alimentatore basta perché ha due linee a 12V... ;)
Io proverei a togliere i driver che hai ora con Driver Cleaner, poi metti i .NET Framework 1.1 e 2.0 e poi gli ultimi Catalys 7.2. :sisi:
ciaoo
Il problema l'hai avuto con Neverwinter Nights 1 o 2?drakinho ha detto:TOGIX ha ragione il tuo ali va bene, io ho comprato un Enermax 620 modulare...e mi va abbastanza bene.. Un quesito che pongo io in merito quali sono i picchi di Temp che può sopportare la scheda? Facendo stupidagini in 3D non ho mai superato i 60° e mi ha freezato una volta dopo un 5 ore a Never Winter Knights (però mi sono perso la temp dopo il freez) pensavo di acquistare una Aerocool PC Aircon per puntare la vento sul retro della VGA che ne pensate?
Togix ha detto:Il problema l'hai avuto con Neverwinter Nights 1 o 2?
Che driver hai?
Hai provato a patchare il gioco? (il 2 se non ricordo male aveva parecchi bug... :()
ciaoo
Togix ha detto:Sono quasi convinto che sia un problema del gioco... Hai provato a leggere le FAQ e altra documentazione sul sito ufficiale del gioco? :boh:
ciaoo
drakinho ha detto:;) Era un problema del gioko.. ieri ho clikkato per un 4 ore e niente freez.. un consiglio Togix.. sto cercando un case che mi permetta un buon ricircolo.. considera che quello che posseggo è degno di una fiat 127.. insieme ci acquisto una Aerocool Aircon che posso direzionare sul retro della scheda.. per abbassare la temp della GPU anche se non supero mai i 60°.. che mi consigli? il budget è limitato.. non mi sparare Stacker! ;) magari potessi comprarlo..
Quoto, quello normale però, non il DX è quasi uguale ma costa 130€... :cav:Edu ha detto:termaltake soprano. 75€
Sono anche io un possessore della sapphire x1950 pro... e premetto che sono abbastanza ignorante in materia di hardware e software.
ultimamente ho usato videogiochi "leggeri" (counter strike source, day of defeat source) e nessun problema ma con giochi più recenti e pesanti noto strani artefatti sul monitor e poi mi da errore del driver video.
Ho usato driver cleaner e reinstallato il catalyst e ora quando gioco (con giochi più recenti) la scheda video si surriscalda e mi compare il messaggio di avvertimento della temperatura.
Ho installato atitool e settato la ventola al 100%, il pc è ben ventilato (attualmente è aperto sul lato :rolleyes:) ma la scheda video raggiunge i 100 -110 gradi centigradi :skept: dopo un minuto di gioco.. Senza applicazioni video, già dall'avvio, come ora che scrivo, è a 75-80 gradi
NON E' overcloccata..