Problemi proporzioni schermo

Pubblicità

supermaverick

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, ho un problema antipaticiiissiiimiiissiiimooo!!!
certe volte quando accendo il pc nel 90% dei casi sballa laproporzione, o meglio, usando al ris. nativa del monitor lcd m228wd-bz (22 polli) 1680x1050 per vedere tutto lo schermo devo spostare il mouse :cav: per vedere far spostare il desktop, mettendo 1440 X 900 NESSUN PROBLEMA ke mi ditee???
Grazie vi prego aiutatemi è fastidiossissimoo!!!
scheda video hd 4870 512 pcs+
già provato a reinstallare i driver ma niente caaaxxxxo troppo nervoosoo!!
Grazie in anticipo

Salve ragazzi, ho un problema antipaticiiissiiimiiissiiimooo!!!
certe volte quando accendo il pc nel 90% dei casi sballa laproporzione, o meglio, usando al ris. nativa del monitor lcd m228wd-bz (22 polli) 1680x1050 per vedere tutto lo schermo devo spostare il mouse :cav: per vedere far spostare il desktop, mettendo 1440 X 900 NESSUN PROBLEMA ke mi ditee???
Grazie vi prego aiutatemi è fastidiossissimoo!!!
scheda video hd 4870 512 pcs+
già provato a reinstallare i driver ma niente caaaxxxxo troppo nervoosoo!!
Grazie in anticipo
Dai nessuno ke mi aiiuutaaa!!!

probabilmente la risoluzione nativa del tuo schermo è proprio 1440x900..

comunque puoi provare anche a smanettare nei comandi dello schermo.

Oltretutto il difetto che tu lamenti è esattamente quello che succede se a un LCD imposti una risoluzione maggiore a quella fisica: invece di far diventare tutto piu piccolo, inizi a scrollare.

Da qualche parte (schermo o drivers, nella scheda avanzata) ci dovrebbe essere qualcosa per le proporzioni, tipo "mantieni, 1:1, proporzionale, scroll".

probabilmente la risoluzione nativa del tuo schermo è proprio 1440x900..

comunque puoi provare anche a smanettare nei comandi dello schermo.

Oltretutto il difetto che tu lamenti è esattamente quello che succede se a un LCD imposti una risoluzione maggiore a quella fisica: invece di far diventare tutto piu piccolo, inizi a scrollare.

Da qualche parte (schermo o drivers, nella scheda avanzata) ci dovrebbe essere qualcosa per le proporzioni, tipo "mantieni, 1:1, proporzionale, scroll".

Mi ero dimenticato di precisare ke prima funzionava bene
cmq ho anche provato a smanettare e raramente c riesco ma poi al riavvio tutto a XXXXXXX torna quest'odiosissimo difetto!!:muro::shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro