[Problemi] - Problemi con NVIDIA GeForce

• Autore discussione Autore discussione marix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

marix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che ho notato che la grafica del mio pc è peggiorata.
Gioco da un bel pò a warrock e non mi è mai successo che la grafica mi scattasse così tanto. Ho pensato all'inizio che fosse un problema della connessione, dato che il gioco è online, quindi pensavo che laggassi parecchio. :nunu: Ma siccome non ho avuto mai problemi di lag, ho paura che il problema sia la scheda grafica. :cav: Ho un NVIDIA GeForce 8400 GS. C'è qualche programma che testa la corretta funzionalità? Se avete bisogno di qualche altro dato del mio pc dite pure!

:help::inchino:Aiutatemi vi prego! :inchino::help:

è la scheda video di un portatile ? Perchè se è di un desktop con pochi soldi ( 60 euro ) ti conviene prenderne una migliore perchè le prestazioni di quella scheda faano molto desiderare... per caso hai fatto OC ? come sono le temperature ?

E' la scheda grafica di un desktop.
Che cos'è OC? Un programma? Dove posso scaricarlo? No non ho visto niente, ho scaricato solo 3dmark 2006 (perche ho letto in giro che serviva questo per testare la scheda video) ma neanche l'ho installato perchè non sarei capace neanche di valutare il risultato!

Ho appena avviato 3dmark06. Come ho detto prima non lo avevo fatto perchè non so come valutare il risultato. Comunque ve lo posto e spero che potete dirmi qualcosa a riguardo.

3DMarkScore: 1632
SM 2.0 Score: 631
SM 3.0 Score: 544
CPU Score: 1767

Help!

Anche se non conosco il resto del tuo sistema (preassemblato?), ti informo che la 8400Gs è una vga pessima per i giochi.

Si è preassemblato. Quindi mi consigli di comprare una nuova scheda? Che mi consigli con un budget di 150 €? Niente ati solo nvidia.

lol oramai ho imparato la lezione sul comprarsi i pc preassemblati :D
Io avevo la 8300 xD
comunque quasi sicuramente è il surriscaldamento della Vga .-.

Innanzitutto posta il resto del tuo sistema.

processore dualcore amd athlon 64 x2, 2600 mhz (13x200) 5000+
nome s. madre ecs nettle2
chipset scheda madre nvidia nforce 6100-4xx, amd hammer
monitor hp w19ev (19" ldc)
tipo bus pci express 1.0 x16

se serve qualche altra cosa dimmi pure ^^

Invece della nvidia che mi consiglieresti? (ho già avuto ati e non ne voglio piu sentir parlare O.o)
Ho visto per la 9800 gtx+, che ne dici?

No link a shop

Ti volevo chiedere altre cose,e cioè se c'è problema se una scheda video ha PCI Express 2.0, mentre io ho 1.0.
Che differenza c'è tra asus, point of view, xfx ecc, e qual'è la migliore?
Che differenze ci sono tra schede identiche ma con diversa memoria?

Cpu Limited:
La vga è limitata, poichè deve attendere i calcoli della cpu.
Quindi rende di meno.

Per quanto riguarda l'ali, per verificare le sue caratteristiche, basta aprire il case e guardare gli amperaggi che ha.
Quando li avrai postati ti dirò...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro