[Problemi] - Problema nVidia 9800 GT 1gb e GTA 4

Pubblicità

laRosaNera

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
La mia scheda video pur avvendo 1 giga di ram non riesce a far girare fluidamente il gioco GTA 4....ho provato a cambiare risoluzione ma non cambia molto la situazione...che sia bisogno di un overclock del pci express......???
Vi prego aiutatemi.....

Ormai la 9800GT non è una vga molto potente.
Se aggiungiamo che GTA IV è fatto coi piedi e che per "tentare" di giocarci decentemente serve un quad, direi che è piuttosto normale che tu abbia problemi.

anche io ho problemi con gta mi si blocca anche a tutto basso e a 800*600 adesso lo reistallo vediamo cosa succede!!!!!
ha stessa gpu

anche io ho problemi con gta mi si blocca anche a tutto basso e a 800*600 adesso lo reistallo vediamo cosa succede!!!!!
ha stessa gpu

tu hai anche il quad e non ti va...io lo gioco abbastanza bene a 1280x1024 con texture medie....comunque la mia scheda video non sarà nuova ma Crysis gira molto bene con tutti i detagli al massimo e i filtri a 4X...Piuttosto è il gioco che fa .................lasciamo stare...aumentando la frequenza del bus Pci express le cose migliorano e diventa più fluido...possiamo dire che è giocabile....

tu hai anche il quad e non ti va...io lo gioco abbastanza bene a 1280x1024 con texture medie....comunque la mia scheda video non sarà nuova ma Crysis gira molto bene con tutti i detagli al massimo e i filtri a 4X...Piuttosto è il gioco che fa .................lasciamo stare...aumentando la frequenza del bus Pci express le cose migliorano e diventa più fluido...possiamo dire che è giocabile....

crysis very high a 800x600?!

Si gioca bene a quella risoluzione....non so gli FPS ma è fluido e non ci sono rallentamenti...Guardate che questa gpu è quella prima della serie GTX e quest'ultima è uscita ad agosto 2008 più o meno....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro