[Problemi] - Problema memoria 9800gx2

Pubblicità

c0rsaro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti appena montato la scheda sulle propieta della scheda segnava 1 gb di memoria ora dopo quasi due settimane segna 512 mb senza che io abbia fatto niente...
ora quando vado sulle propieta del desktop e vado su avanzate e poi scheda sento il suono che identifica lo sconnettersi di una periferica e a volte il connettersi....
infatti ho provato a giocare a crysis a 1280 x 1024 e mi si vede malissimo....stenta.... visto le qualita della scheda credo che ce la dovrebbe fare no?
mi sembra strano che fa cosi... cosa posso fare?
magari cambiare slot e metterla sulla seconda pci?
vi prego aiutatemi :help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

qualcuno che a la 9800gx2 potrebbe verificare per favore?:help::help::help::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:p.s. ho provato anche a cambiare pci ma risultano sempre 512

Aggiornamento provato con everest e gpu-z e mi vede tutt'e due le schede e mi da sli abilitato ma perche sul sistema di windows da 512 mb invece di 1 gb ?
e normale......possibile che sia una instabilita del os e magari devo reinstallarlo correttamente?

perchè la 9800Gx2 sono due schede video in SLi in un'unica scheda....Non ricordo se siano 9800/8800 e tantomeno Gt/Gts/Gtx.....

Cmq è normalissimo, ex: la mia HD4870X2 in proprietà del sistema la rileva 1Gb
Altro Ex: GTX295 la rileva 896mb.....

Ok allora dici che e normale?
io mi ricordo che appena installata segnava 1 gb ammenoche la mia memoria faccia crash...
e comunque come e possibile che una scheda di quella fascia non riesca ad aprire crysys a 1280 x 1024 ?
mi sembra un po strano non credi????

apposta non so che fare possibile che sia il gioco che non va...?
ho abbassato la risoluzione e funziona... poi o clokkato la cpu per vedere se era quella che non ce la faceva ma appena parte il gioco con tutta la risoluzione bassa si blocca. come epossibile???

ciao scusate la domanda stupida.... ma e possibile che il problema non sia sulla scheda video ma nella memoria delle ram ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro