[Problemi] - Problema dopo cambio scheda video

Pubblicità

orsochecorre

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Avevo una 6600 gt. Ho comprato una ati 4850 toxic della sapphire.

Ho installato gli ultimi driver 9.2, dopo aver disinstallato con driver cleaner in modalita provvisoria i driver nvidia.

Il problema è che qualsiasi gioco faccia, e a qualsiasi risoluzione e livello di dettagli, appena prima di partire, mi si riavvia xp.

L'alimentatore è nuovo, è della tecnoware a 600w. Ci sta sia l'alimentatore che non regge???

Ho riprovato anche a disinistallare e a reinstallare i driver ma niente.

Grazie a tutti per l'aiuto.

quando si cambia brand è consigliabile un format (anche se nn è un assoluto, e io ne sono la prova vivente :asd:)
per l'ali...se posti solo il wattaggio è come se nn avesti postato nulla :D
ci servono gli amperaggi

quando si cambia brand è consigliabile un format (anche se nn è un assoluto, e io ne sono la prova vivente :asd:)
per l'ali...se posti solo il wattaggio è come se nn avesti postato nulla :D
ci servono gli amperaggi

Dai su io sn passato da 7800gt a hd4850 e non ho formattato nulla nè su xp nè su Vista :D

@ orso, che scheda avevi prima? Per capire quanto consumasse..

Non mi intendo di amperaggi, xò se non erro la toxic è una versione occata di fabbrica della 4850, percui suppongo consumi ben di più che la 6600gt..
Meglio aspettare il parere di uno più esperto. Il mio sistema lo vedi a lato, ho più dischi di te, sto in overclock e ho un sistema che consuma di più e con una psu da 620 va tutto bene. Se conosci qualcuno che può prestarti un alimentatore + grande (650/700w) potresti provare e vedere.

il tuo ali va bene
la 4850 toxik la tiene su un mio amico (con tanto di E8500 occato @3600mhz) con un lcpower che ha 2 rail da 16a
non penso cmq che sia la scheda, solitamente da altri problemi
sei sicuro di aver attaccato bene la scheda e la relativa alimentazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro