PROBLEMA Problemi primo avvio kali linux

Pubblicità

simon81994

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi ho un problema che mi ha bloccato l' utilizzo del pc portatile.
Ho installato la bellissima distro kali Linux che mi servirà per lavoro ma al primo avvio mi chiede di fare l' accesso dove io non ho creato nessun utente. Mi potreste aiutare per favore? Grazie della vostra disponibilità! :)

Perché non vi informate prima di installare un sistema operativo??? queste informazioni le trovi cercando su google o da dove hai scaricato l'iso!!! Tra l'altro kali linux serve per fare pentest! non è una normale distro Gnu/Linux.
Comunque...:
User: root
Password: toor

Ero già abbastanza informato poiché avevo backtrack ma con lui questo problema non l'ho ho avuto..root e tour nkn funziona. Avete altrw risposte per aiutarmi?

UP :) Ragazzi aiuto ho lo stesso problema ho inserito come nome utente root e come password prima root e poi toor .. lasciando invariato il nome utente.. nel secondo caso.. ma niente .. non riesco a fare il login.. adesso come si procede?

perchè ubuntu? Io vorrei fare partire in modo live kali linux da usb ma niente da fare .. ho scaricato l'immagine di kali a 64 bit su una chiavetta usb con rufus ma quando parte indico la modalità live ma niente si blocca .. e non và avanti..

Ultima modifica:
perchè ubuntu? Io vorrei fare partire in modo live kali linux da usb ma niente da fare .. ho scaricato l'immagine di kali a 64 bit su una chiavetta usb con rufus ma quando parte indico la modalità live ma niente si blocca .. e non và avanti..

Anche Ubuntu può essere usata in modalità live, sia da USB che CD. Qua in sezione praticamente nessuno usa Kali, mentre Ubuntu è conosciuta, quindi è più probabile che ti sappiamo aiutare per Ubuntu anziché Kali.

Soprattutto se sei a corto di esperienza .. Kali rimane pensata per utenti pro, per IT e menate simili .

Ubuntu è fatta per tutti e con poca fatica puoi farla diventare kali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro