Problemi prestazioni pc con videogiochi

Pubblicità

dmn97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato sezione per parlare di questo problema. Ieri ho acquistato NBA2k21 su Instant con attivazione su Steam, premetto che non sono un esperto di informatica e videogiochi, pensavo di avere un computer che potesse supportarlo avendo già acquistato nell'ultimo anno GtaV, Battlefield I e Fifa20. Ma nba mi da problemi di lag, praticamente quando gioco nell'arena allenamento con un solo giocatore è giocabile, quando gioco con 10 giocatori in modalità partita va tanto a scatti e risulta ingiocabile. Le impostazioni grafiche le ho messe tutte al minimo, ma il problema persiste. Ora sto provando a installarlo nuovamente, sperando cambi qualcosa... vi posto le caratteristiche del mio pc Asus, se qualcuno sa darmi qualche indicazione ve ne sarei veramente grato!pc1.webppc2.webp

Per caso ti lagga quando mentre stai giocando la partita si sposta la visuale nel campo per seguire l'azione?
Perchè a me succede sempre, e succedeva anche nel 20, e credo sia un problema di gioco perchè gli fps sono sempre stabili e alti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro