Problemi prestazioni pc con videogiochi

dmn97

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato sezione per parlare di questo problema. Ieri ho acquistato NBA2k21 su Instant con attivazione su Steam, premetto che non sono un esperto di informatica e videogiochi, pensavo di avere un computer che potesse supportarlo avendo già acquistato nell'ultimo anno GtaV, Battlefield I e Fifa20. Ma nba mi da problemi di lag, praticamente quando gioco nell'arena allenamento con un solo giocatore è giocabile, quando gioco con 10 giocatori in modalità partita va tanto a scatti e risulta ingiocabile. Le impostazioni grafiche le ho messe tutte al minimo, ma il problema persiste. Ora sto provando a installarlo nuovamente, sperando cambi qualcosa... vi posto le caratteristiche del mio pc Asus, se qualcuno sa darmi qualche indicazione ve ne sarei veramente grato! pc1.JPG pc2.JPG
 

Sim00

Utente Attivo
151
88
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
MIS B450-A PRO MAX
HDD
Toshiba P300 2TB e Sabrent SSD 512GB
RAM
Crucial Ballistix 3600 MHz 16GB
GPU
ZOTAC GAMING GeForce RTX 2060 SUPER MINI
Audio
Focusrite Scarlett Solo
Monitor
AOC 24G2U 1920 x 1080 144 Hz
PSU
be quiet! 500 W ATX Black
Case
Corsair Carbide Series SPEC-DELTA
Periferiche
Razer Basilisk v2
Net
Eolo 100 mega
OS
Windows 10 Pro
Per caso ti lagga quando mentre stai giocando la partita si sposta la visuale nel campo per seguire l'azione?
Perchè a me succede sempre, e succedeva anche nel 20, e credo sia un problema di gioco perchè gli fps sono sempre stabili e alti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!