Problemi post assemblaggio pc

Pubblicità
Il fatto che in modalità provvisoria non si blocchi mai indica che alcuni servizi, per un motivo o per un altro, vanno in palla. Hai provato a installare un altro sistema operativo? Tipo xp?

Non ne ho idea, ma tra win7 ult e pro non mi aspetto grandi differenze, prova una distro linux montata live tramite penna usb, vedi se rimane stabile così

Non sono un esperto ma per il tuo sistema un 600W con almeno 40A sulla 12V dovrebbe esser più che abbastanza, evita marche sconisciute, vai su cooler master, zalman, thermaltake, enermax, corsair, aerocool... Io ho campato egregiamente con un cooler master silent pro 600W 80+ Bronze alimentando un sistema abbastanza più gravoso del tuo

no, ha un produttore originale(non quello che marchia la scatola) di basso livello.
quello che ti ho consigliato,è uno dei produttori migliori e se li produce da se, puoi montarci fino ad un gtx 760 o r9 270x e costa 43 su amaz.

comunque se si avvia in modalità provvisoria hai qualche servizio in conflitto, hai detto che lo riesci ad usare per 5,10 minuti prima che si impalla ? vai su start --> cerca --> msconfig --> premi invio (si apre una finestra) --> clicca su startup --> togli la spunta da tutti i programmi che ci sono --> clicca su apply --> riavvia e vedi se si blocca ancora.
se non è un problema di programmi in conflitto fai un avvio selettivo così il PC si avvierà solamente con i servizi di sistema :)

comunque se si avvia in modalità provvisoria hai qualche servizio in conflitto, hai detto che lo riesci ad usare per 5,10 minuti prima che si impalla ? vai su start --> cerca --> msconfig --> premi invio (si apre una finestra) --> clicca su startup --> togli la spunta da tutti i programmi che ci sono --> clicca su apply --> riavvia e vedi se si blocca ancora.
se non è un problema di programmi in conflitto fai un avvio selettivo così il PC si avvierà solamente con i servizi di sistema :)
:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
Seguendo la tua procedura il pc da ieri sera ad oggi funziona perfettamente. Posso mantenere il sistema così?

ora le cose da fare sono 3:
- ti ricordi se hai installato un programma di recente, e subito dopo ti ha fatto così il pc? se si cancellalo e riavvia
- oppure vai su start --> tutti i programmi --> accessori --> utilità di sistema --> ripristina configurazione di sistema e poi ripristini ad un giorno prima che ti ha dato questo problema
- oppure formatti.

COMUNQUE LO POTRESTI LASCIARE ANCHE COSI SECONDO ME MA SE ELIMINI CIO' CHE VA IN CONFLITTO E' MEGLIO,cosi non avrai più problemi :ciaociao:

ora le cose da fare sono 3:
- ti ricordi se hai installato un programma di recente, e subito dopo ti ha fatto così il pc? se si cancellalo e riavvia
- oppure vai su start --> tutti i programmi --> accessori --> utilità di sistema --> ripristina configurazione di sistema e poi ripristini ad un giorno prima che ti ha dato questo problema
- oppure formatti.

COMUNQUE LO POTRESTI LASCIARE ANCHE COSI SECONDO ME MA SE ELIMINI CIO' CHE VA IN CONFLITTO E' MEGLIO,cosi non avrai più problemi :ciaociao:
per cancellare il programma usa revo uninstaller, e seleziona avanzata in modo da eliminarlo anche dal registro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro