La gatta di quartiere
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Decisi di comprare questo portatile 2 mesi fa mai scelta fu peggiore i miei hanno dovuto questo portatile in garanzia ed ovviamente dopo circa 2/3 settimane di attesa il portatile è tornato a casa mia vivo e vegeto,mentre leggevo il foglio allegato al portatile:
"Problemi scheda video e scheda madre" e tra me e me ho pensato:menomale che l'ho mandato in garanzia!
Dopo circa 2 settimane di utilizzo il portatile incomincia di nuovo a darmi noie del tipo:
Schermo nero all'improvviso
Righe grigie sul portatile
e scheda video che va e non va
quindi è il caso di portarlo di nuovo in garanzia o di chiedere un ipotetico rimborso al negozio?
Perché sto veramente sclerando in questi ultimi giorni per colpa di questo portatile...
"Problemi scheda video e scheda madre" e tra me e me ho pensato:menomale che l'ho mandato in garanzia!
Dopo circa 2 settimane di utilizzo il portatile incomincia di nuovo a darmi noie del tipo:
Schermo nero all'improvviso
Righe grigie sul portatile
e scheda video che va e non va
quindi è il caso di portarlo di nuovo in garanzia o di chiedere un ipotetico rimborso al negozio?
Perché sto veramente sclerando in questi ultimi giorni per colpa di questo portatile...