Problemi portatile Lenovo y50-70

Pubblicità

La gatta di quartiere

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Decisi di comprare questo portatile 2 mesi fa mai scelta fu peggiore i miei hanno dovuto questo portatile in garanzia ed ovviamente dopo circa 2/3 settimane di attesa il portatile è tornato a casa mia vivo e vegeto,mentre leggevo il foglio allegato al portatile:
"Problemi scheda video e scheda madre" e tra me e me ho pensato:menomale che l'ho mandato in garanzia!
Dopo circa 2 settimane di utilizzo il portatile incomincia di nuovo a darmi noie del tipo:
Schermo nero all'improvviso
Righe grigie sul portatile
e scheda video che va e non va
quindi è il caso di portarlo di nuovo in garanzia o di chiedere un ipotetico rimborso al negozio?
Perché sto veramente sclerando in questi ultimi giorni per colpa di questo portatile...

ti consiglio di ricontattare l'assistenza perchè credo, se non sbaglio, che esista una garanzia anche sulle riparazioni. e cmq è ancora in garanzia.
se te ne vuoi sbarazzare prova a chiedere la restituzione con rimborso al rivenditore o al limite la sostituzione completa.

ti consiglio di ricontattare l'assistenza perchè credo, se non sbaglio, che esista una garanzia anche sulle riparazioni. e cmq è ancora in garanzia. se te ne vuoi sbarazzare prova a chiedere la restituzione con rimborso al rivenditore o al limite la sostituzione completa.
Sinceramente penso di chiedere il rimborso massimo massimo un computer nuovo.Ps: Lo so che c'è la garanzia ma me ne voglio sbarazzare per non avere problemi in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro