PROBLEMA Problemi pc

Pubblicità

monini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Il mio pc (acer vx15) ha da sempre avuto qualche problemino che mi ha fatto ripristinare il comuter più volte.
Ultimamente è venuto fuori che mentre gioco nonostante non abbia problemi di connessione gli altri giocatori mi sentono laggare, non trovando soluzioni nonostante i vari tentativi ho deciso di ripristinare un'altra volta il pc solo che non ha risolto niente, anzi mi è scomparso il microsof store e non so come reinstallaro (ho già provato vari tentativi cercati su internet).
Quindi cosa può risolvere definitivamente dei problemi se neanche il ripristino del sistema funziona, anzi peggiora le cose?
Io ho fatto l'opzione di mantenere i miei file ma se durante il ripristino faccio che si resetti tutto potrebbe funzionare meglio?
Grazie.

ripristinare il pc non serve assolutamente a nulla,i problemi di windows rimangono lo stesso e se hai un virus (ipotesi) rimarrà comunque nei file...

fai un format completo e reinstalli tutto,driver,launcher e altro

Sul forum ci sono svariati tutorial e guide per il format completo del pc che ti guidano passo passo,se fai una veloce ricerca vedrai stesso tu.

Ovviamente tieni conto che col format cancelli tutto ciò che hai sui dischi rigidi e solidi,poi dovrai scaricare i driver relativi ai tuoi componenti del pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro