Problemi pc nuovo

Pubblicità

qantus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Ho acquistato un nuovo pc da pochissimi giorni...in teoria tutto ok tranne che si blocca quando provo a giocare con Assasin's Creed.
Si avvia, si carica e poi in mezzo al gioco o nel caricamento si blocca il pc intero (non il programma) e devo staccare la spina per spegnerlo.
A cosa può essere ricondotto un problema del genere?

Configurazione Pc:
Intel Core i7 su Asus p6t
ram dd3 1333 da 3gb
scheda video (in SLI) nvidia gtx 295 da 1gb

grazie
Ciaoooo!!!

Ciao a tutti!
Ho acquistato un nuovo pc da pochissimi giorni...in teoria tutto ok tranne che si blocca quando provo a giocare con Assasin's Creed.
Si avvia, si carica e poi in mezzo al gioco o nel caricamento si blocca il pc intero (non il programma) e devo staccare la spina per spegnerlo.
A cosa può essere ricondotto un problema del genere?

Configurazione Pc:
Intel Core i7 su Asus p6t
ram dd3 1333 da 3gb
scheda video (in SLI) nvidia gtx 295 da 1gb

grazie
Ciaoooo!!!

che alimentatore hai?
poi che vuol dire scheda video (in Sli)? hai 2 gtx295?... xkè se così minimo ti serve un Corsair HX 1000W....

Per quel pc bastava anche una sola Gtx 295..tranne se non usi 50 pollici (e non credo) lo SLI di 295 è al quanto inutile..cmq dicci gli ampere sui 12v e i watt dell'ali..:)

Aiuto non trovo la soluzione!

Aiuto non trovo la soluzione! Ho acquistato un PC con questa configurazione:

Tagan 2-Force II TG900-U33 900W - GF GTX295 Gainward 1792MB GDDR3/55nm/2xDVI/CUDA/2S - Western Digital 1TB WD10EADS 7200rpm 32MB Green - Western Digital 150 GB WD1500HLFS 10000rpm 16MB VelociRaptor - Western Digital 1TB WD10EADS 7200rpm 32MB Green - INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0 - ASUS 1366 P6T DELUXE V2 - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator (3x2GB) - Noctua NH-U12P SE1366

Installando Vista 64 bit e i driver ultima release il pc mi crasha, schermate blu infinite, ho scollegato l'hd primario il velociRaptor e caricando solo sul WD 7200rpm il sw è stabile ma avendo la sensazione che fosse stranamente lento ho caricato Empire Total war che con questa configurazione dovrebbe volare anche alla massima definizione, al contrario la mia sensazione era corretta spinto al massimo l'immagine è distorta e in definizione inferiore è lentissimo, come posso capire chi mi sta causando il problema ? (Ho fatto il test delle memorie con memtest è non mi ha dato errori) C'è qualche sw che possa aiutarmi ad analizzare il resto?

Aiuto non trovo la soluzione! Ho acquistato un PC con questa configurazione:

Tagan 2-Force II TG900-U33 900W - GF GTX295 Gainward 1792MB GDDR3/55nm/2xDVI/CUDA/2S - Western Digital 1TB WD10EADS 7200rpm 32MB Green - Western Digital 150 GB WD1500HLFS 10000rpm 16MB VelociRaptor - Western Digital 1TB WD10EADS 7200rpm 32MB Green - INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0 - ASUS 1366 P6T DELUXE V2 - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator (3x2GB) - Noctua NH-U12P SE1366

Installando Vista 64 bit e i driver ultima release il pc mi crasha, schermate blu infinite, ho scollegato l'hd primario il velociRaptor e caricando solo sul WD 7200rpm il sw è stabile ma avendo la sensazione che fosse stranamente lento ho caricato Empire Total war che con questa configurazione dovrebbe volare anche alla massima definizione, al contrario la mia sensazione era corretta spinto al massimo l'immagine è distorta e in definizione inferiore è lentissimo, come posso capire chi mi sta causando il problema ? (Ho fatto il test delle memorie con memtest è non mi ha dato errori) C'è qualche sw che possa aiutarmi ad analizzare il resto?

hai fatto overclock di qualche tipo? (ram, processore, scheda video)
ma il pc ti crasha appena installato vista oppure dopo?

no, il pc ha tutti i parametri di default, quando metto Vista 64 sul velociRaptor inizia a crashare (schermate blu) a caso a volte durante l'installazione dei driver dei componenti presenti sul PC e a volte dopo !?! Sull'altro hd ieri l'ho testato e non mi è mai crashato ma il problema che tutto il sistema viaggia a rilento bhooo

scusatemi...dove la trovo l'indicazione dell'alimentatore senza smontare il pc??

p.s. ora si blocca con ogni gioco o operazione minimamente pesantuccia...

p.p.s. questo pc me lo sono fatto assemblare ma mi sto fortemente ricredendo....

devi sapere che alimentatore hai, nn hai una scatola? o se nò chiama quello che ti ha fatto il pc e chiedigli che ali hai!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro