alenic
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 49
ciao ho un pc con queste caratteristiche mi sapate dire se l'alimentatore basta o pure no? grz:)
processore pentium 4 2.40
ram 2 da 512
1 lettore dvd e 1 masterizzatore
scheda video sapphire hd 2600 pro 512
scheda wifi
scheda 4 porte usb
1 hd
alimentatore 350w
scheda madre abit vi7
un anno fa quando ho cambiato la scheda video ho notato che il pc si è rallentato poi il processore è 2.40ghz ma a volte quando accendo il pc vado nel pannello di controllo e vedo che il processore sta funzionando a 1.80ghz forse dipende dal alimentatore che non basta ? un altra cosa quando gioco a cod4 gli fps vanno da 60 a 77 ma a volte scendono a 4 e dopo qualche secondo si riprende può essere sempre l'alimentatore? :help: grazie per le risposte se ce ne saranno :sisi: ciao!
processore pentium 4 2.40
ram 2 da 512
1 lettore dvd e 1 masterizzatore
scheda video sapphire hd 2600 pro 512
scheda wifi
scheda 4 porte usb
1 hd
alimentatore 350w
scheda madre abit vi7
un anno fa quando ho cambiato la scheda video ho notato che il pc si è rallentato poi il processore è 2.40ghz ma a volte quando accendo il pc vado nel pannello di controllo e vedo che il processore sta funzionando a 1.80ghz forse dipende dal alimentatore che non basta ? un altra cosa quando gioco a cod4 gli fps vanno da 60 a 77 ma a volte scendono a 4 e dopo qualche secondo si riprende può essere sempre l'alimentatore? :help: grazie per le risposte se ce ne saranno :sisi: ciao!