• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

problemi pc con vari giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti in questo messaggio vi esporrò il mio problema , ho un pc preassemblato regalato quasi 2 anni fa
CPU: intel core i5 2310
Ram:4 gb
GPU: Nvida ge force 405 con ultimi driver NVIDA
hdd: 1tb
acer aspire m3970
S.O. =windows 7 ultimate
Non sapevo di questo regalo è quindi non potevo fare niente per eliminare l'idea di un pre assemblato, comunque passando al problema 1 anno fa potevo giocare tranquillamente a skyrim e gta4 ,anche se a basse risoluzioni , quest'anno decido di riscaricare skyrim e adesso non posso giocare ho cali di frame rate in tutto il gioco prima rimaneva fluido sui 35-40 , gta4 stesso discorso ho deciso di riscaricare gta 4 ieri vado a avviare il gioco e 20 25 fps fissi, mi è successo la stessa cosa ma al contrario con mw3 prima giocavo a 1024x768 ora gioco in full hd senza problemi abbassando tutto tranne le texture che rimangono alte , la mia domanda c'è una soluzione ? so gia di mio che è un pc che fa pena ma per il momento mia madre non vuole che cambi nulla all'interno. Qualcuno può aiutarmi ?

strano... hai controllato che non vada in protezione termica? e sicuro di giocare realmente in full-hd?? sembra stranissimo con una 405...

protezione termica non so di cosa si parli comunque si è full hd 1920x1080 solo con mw3

- - - Updated - - -

Ho fatto uno screen con speed fan

- - - Updated - - -

nessuno sa aiutarmi?

- - - Updated - - -

ragazzi ho saputo che i driver nvida hanno dei problemi ho scaricato i vecchi driver e visto che non formattavo il pc da tanto tempo ho deciso anche di formattare vi faccio sapere appena istalla gta 4.

Allegati

• speed fan.webp
    speed fan.webp
    80.8 KB · Visualizzazioni: 47
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro