Problemi pc assemblato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Sas

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
29
Ciao ragazzi,dopo aver assemblato il mio primo fisso ho notato che dopo un certo intervallo di tempo variabile lo schermo si freeza oppure appare schermata blu con l'errore clock_watchdog_timeout..
Ora non ho idea di quale possa essere il problema e chiedo aiuto a voi..
Come config ho:
ryzen 5 1600
Gtx 1070 ichill x4 inno3d
16 gb g.skill trident z
B350 msi tomahawk
Corsair cx550m
Monitor dell u2515h
SO: w10 x64b

Per prima cosa potresti provare a reinstallare i driver della scheda video e vedere se il problema persiste.

Non mi fa aggiornare i driver,perché dopo la ricerca non mi trova alcun componente compatibile..

Ok proverò,ho notato comunque che aprendo League of legends giusto per vedere come gira(dovrebbe girare in maniera leggendaria con una 1070) mi lagga tantissimo di fps.. come se la scheda grafica non funzionasse nemmeno al suo 5%.. qualche idea a riguardo?

Ok proverò,ho notato comunque che aprendo League of legends giusto per vedere come gira(dovrebbe girare in maniera leggendaria con una 1070) mi lagga tantissimo di fps.. come se la scheda grafica non funzionasse nemmeno al suo 5%.. qualche idea a riguardo?
prova come ti ho detto sopra

Prima di disinstallare devo mettere in chiavetta gli ultimi driver disponibili?O scarico DDU cancello i driver e fine?

Ho disinstallato i driver con ddu pero arrivato al punto nel quale devo installare quello nvidia mi appare la finestra con scritto che i driver non sono compatibili con questa versione di windows
IMG_20170918_160019.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ragazzi il problema era semplicemente il sistema operativo che si doveva installare
Comunque grazie per l'aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro