Problemi pannello KDE 4.1

Pubblicità

Rastacode

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
27
Salve a tutti ho installato Kubuntu 8.10 con KDE 4.1. Fino ad alcuni giorni fa sembrava andare tutto bene ma ora non riesco più a spostare e modificare le icone dal pannello in basso: prima cliccando su un'icona c'era l'opzione "muovi", ora è sparita! Tra l'altro non riesco neanche ad aggiungere nuove icone al pannello: cliccando su aggiungi elemento mi compare una lista limitata, per es. manca konqueror che così non posso aggiungere. Un'ultima cosa: ma le opzioni di scomparsa del pannello (presenti in gnome ma anche in kde 3.5) e relativa regolazione di velocità di scomparsa dove sono finite? Non riesco più a trovare niente! :help: Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano a risolvere questi problemi.
P.S. un dubbio mi è venuto: non è che essendo ancora immaturo kde 4 non ci sono ancora certe opzioni configurabili? :oogle:
Ciaio

kde 4 l'ho usato pochissimo perchè mi sembrava alquanto instabile, cè un widget per aggiungere elementi al pannello, cerca su google.

se coninui ad aver problemi vai di gnome (ora ha la navigazione ha schede) o xfce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro