Problemi P4P800E De Luxe

Pubblicità

gas64

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Sono un nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto per un problema con la mia scheda ASUS P4P800E De Luxe.... ho letto degl interventi passati e devo dire che siete una manica di... competetenti!!

Problema: l'altro giorno il mio computer si è improvvisamente spento!!! Non più un riumore, una ventola che gira...niente!! Smonto e rimonto tutto, pulisco contatti, tolgo le schede, la memoria, cambio n cavi di alimentazione, provo senza niente ma ....nulla solo una flebile lucina verde della piastra (un po' troopo flebile secondo me). Mi è venuto un piccolo dubbio: scheda madre ???

Comunque, pensando speranzoso ad un problema con l'alimentatore (visto che già tempo fa me ne era saltato uno da allora mi sono anche dotato di UPS), vado al mio negozietto di fiducia e ne compro un altro, risultato ... uguale a prima.

stacco tutto dalla scheda madre ,tranne il processore ma niente!!! Non una ventola, un alito, un HD che si accende, un DVD che si resetta...niente... sempre e solo la flebile lucina a farmi compagnia....
Dopo aver scorso il calendario per ricordarmi bene tutti i santi, il mio piccolo dubbio iniziale si è trasformato in una quasi certezza: la scheda madre è defunta !!!

Prima che impegno i miei soldini (le mie magre finanze non mi consentono sbagli) voi che mi dite ? C'e' qualche speranza ?

Grazie in anticipo
 
Speranza per cosa ??? Prova a togliere anche ram e CPU e se la lucina rimane flebile la diagnosi l' hai fatta ... la mobo s' è guastata ... a te la scelta se tentare di fartela riparare ( tempo d' attesa almeno un mesetto ) o comprartene una nuova .... :nod:
 
gas64 ha detto:
Grazie per il conforto :cry:

credo che opterò per una nuova....

Ciao

Ritengo sia molto più utile e corretto metterti davanti alla cruda realtà ... :nod:
che illuderti facendoti fare 3000 inutili prove ... :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top