problemi nvidia gtx590

Pubblicità

doggers23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti spero di aprire questa discussione nel posto giusto ,

Premetto possiedo un Asus Rog CG8565 con una scheda video Nvdia gtx590 che ultimamente penso di non riuscire a sfruttare al meglio .

Sfrutto uno schermo ASUS ROG da 120hrz a 1920x1080
driver al momento installati 332.21dato che gli ultimi crasshavano dopo 10 minuti di gioco

Per prima cosa la ritenete una scheda tutt'ora valida ?
Ci sono dei settaggi o dei consigli che potete darmi per sfruttarla al meglio ???

Vi faccio un esempio in un gioco tipo battelfield 4 a quanti fps dovrebbe girare ???
Al momento mi capita una cosa strana nel menù punti arrivo a 150fps invece durante il gioco si stabilizza a 75 fps.

Nel panello di controllo nvidia devo utilizzare l'impostazione multi gpu ???

Ho la possibilità di overclock da un tasto sul cabinet passo da 4.2g a 4.4g a 4.6g questo può aiutare la scheda video mentre gioco ???

E possibile che per ogni gioco si usano driver diversi ???

Come posso capire se gira a massimo o ho bruciato qualcosa ???

Grazie

asus rog cg8565

SEDCONDA GENERAIONE Intel® Core™ i7 2600K a liuido possibilità di overclock da un tasto sul cabinet
chipset Intel® Z68
16gb ram
tre dischi solidi
NVIDIA GTX 590
schermo full hd 120hr

per il momento ho provato a misurare gli fps solo su battelfield

secondo te come faccio a vedere se le due gpu lavorano entrambe e se lavorano al massimo delle loro possibilità e bene ???

puntualio il fatto che non ho problemi di scatti o deformaioni immagine e varie fila tutto liscio la giocabilità è ottima però con una scheda e un computer come il mio dovrei viaggiare a 120 fps
quindi non riesco a capire cosa mi ferma stabile a 60 70 fps
tieni contpo che nei menù dei punteggi l'indicatore arriva fino a 150 fps cosa molto strana

illuminami tu

graie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro