[Problemi] - nvidia geforce 9800gtx freeze computer

Pubblicità
Io ho l'ultimo, il 1003...ma non è servito a nulla...
prova a giocare in server senza punkbuster e fammi sapere.

Ho provato, ma si è bloccato lo stesso. A me capita sempre in fase di caricamento delle mappe.

Qualcuno che ha lo stesso problema, ha la possibilità di sostituire per un attimo la scheda video e vedere se il freeze si presenta ancora?

Secondo me bisogna o disinstallare proprio il punkbuster dal sistema o al limite disattivare i processi pnkbstraA e pnkbstraB dal task manager e poi riprovare in server senza punkbuster.
Prova tu perchè a me i freeze sono totalmente random e potrebbero anche non capitarmi subito.

Che driver stai usando?

Anche a me i freeze capitano in modo casuale. Ed ho già provato a terminare i processi del Punkbuster prima di giocare su un server senza PB.

Non penso nemmeno che una disinstallazione del PB possa risolvere il problema.

Dipende proprio dalla scheda video con le modalità multigiocatore di alcuni videogame.

Io ho intenzione di acquistare una ATI HD4850 che è pari o di poco superiore alla nostra 9800gtx e supporta anche le directx 10.1

Ragazzi... forse ho risoltooooo!!!!!
Dopo aver aggiornato driver, directx e quant'altro, ho provato a diminuire l'accelerazione hardware della scheda audio:

Start->Pannello di controllo->Suoni e periferiche audio
Scheda "voce". Sull'area "Riproduzione voce" cliccate su "Avanzate" e poi sulla scheda "Prestazioni".
Dimunuite di una tacca la barra dell'accelerazione hw (io l'avevo su Max).

Da 3 giorni non si blocca più. Spero possa risolvere anche il vostro problema, almeno fino a quando non faranno dei driver decenti.

dunque.. forse sono giunto ad una conclusione...
ditemi la scheda audio che avete... scometto che è una soundmax...

Amico mio....hai la mia stessa mobo e le mie stesse ram......direi allora che il problema risiede in questi due componenti.
Ti contatto in pm ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro