Problemi notebook con errore irreversibile di sistema

Pubblicità

roberto1969

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho un grosso problema con il mio portatile, dopo un aggiornamento (sp3) al seguente riavvio mi si e presentata una schermata blu con scritto:- STOP:C 000021a [errore irreversibile di sistema] processo di sistema Session Manager Initialization Terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000o3a (0x00000000 0x00000000) il sistema e stato chiuso.- ho provato tutti i vari passaggi per farlo ripartire ma niente col cd di ripristino e le sue varie opzioni , niente! solita schermata blu e solita dicitura di errore, Windows non parte . Volendo posso formattare perche i dati di lavoro li ho in un backup usb (PROVVIDENZIALE):sisi: , ma neanche questo mi fa fare ..non so piu cosa fare :help: c'e qualche buona anima che puo darmi qualche dritta per risolvere??

allora il sistema va in crach per qualche errore che ra no capisco , comunque è impossibile che non te lo fa fare , cambia la sequenza di boot nel bios , cioè metti prima il masterizzatore e poi il lettore poi inserisci il dvd di vista e formatti. Comuqnue specifica il motivo sul perchè non puoi formattare !

non mi fa formattare faccio partire il masterizzatore con cd di ripristino windows xp ma niente ritorna la schermata blu con l'errore.

no il pc e un notebook ASUS A6 ed e intel centrino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro