problemi montaggio hard disk 3.5

Pubblicità

chakraa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, nel mio case c'è lo spazio per montare 2 hdd da 3.5 ma non ci sono i supporti/staffe per inserirli (si è strano); per rimediare a ciò utilizzo due hdd da 2.5 inseriti su staffe per 2.5 in spazi da 3.5 però ora vorrei cambiarli e utilizzare gli hdd da 3.5 siccome costano meno ma non riesco a trovare dei supporti che mi permettano di montarli, trovo solo supporto per 2.5 su 3.5 che già uso o addirittura supporti per 3.5 per spazi da 5.25. Ci sono modi e/o supporti per 3.5 per alloggiamenti da 3.5?
per maggiori info, ora utilizzo questo tipo di supporto: https://www.amazon.it/gp/product/B009JHJ8YY/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
-case: ''empire gaming warfare''.

Grazie!

Non mi torna il discorso perchè il tuo case ha due slot per SSD da 2,5", due per HDD da 3,5" e 1 per lettore DVD da 5,25"...
OE-CA-11BL-A4bis2_CYRIELLE-1.jpg
I due SSD si montano smontando la paratia destra laterale i due HDD si montano sulle slitte frontali infilandoli e mettendo due viti che si avvitano sempre dal lato destro del case e solo una sul lato sinistro sulle alette metalliche in alto a dx nella foto

Ultima modifica:
Non mi torna il discorso perchè il tuo case ha due slot per SSD da 2,5", due per HDD da 3,5" e 1 per lettore DVD da 5,25"...
OE-CA-11BL-A4bis2_CYRIELLE-1.jpg
I due SSD si montanno smontando la paratia destra laterale i due HDD si montano sulle slitte frontali infilandoli e mettendo due viti che si avvitano sempre dal lato destro del case e solo una sul lato sinistro sulle alette metalliche in alto a dx nella foto
Potresti avere ragione, per informarmi mi ero visto diversi video di unboxing del case nella speranza che tra le spiegazioni ci fossero gli slot per gli hdd e in uno di questi video hanno detto che sarebbero serviti dei supporti per poter infilare gli hdd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro