Problemi monitor Philips 19 " 109b50

KartMan

Nuovo Utente
12
0
Sono possessore di questo monitor e di questa configurazione : Cpu amd 2600+M @ 2500 mhz, 1 giga ram ddr 400, mobo abit nf7-s, Geforce 6800 128 mb;

E' da un po di tempo ( anche prima che mettessi la nuova scheda video ) che il monitor mi fa un tremolio velocissimo e quasi impercettibile nella zona in basso a destra ( e a volte si estrende anche al centro) al punto da rendere sfocate alcune scritte come ad esempio l'ora in basso a destra. Tutto questo con un refresh pari a 100; se imposto un refresh piu basso.. comincia a tremare tutto. Questo tremolio è invece molto evidente quando accendo il PC e mi da le scritte iniziali di caricamento fino poi a diminuire ( rimanendo pur sempre fastidioso) appena entro in Windows.

Da cosa puo' dipendere? Dall'alimentatore forse non sufficiente ( e' un 400 W della Solarmax marca sconosciuta per me ), anche se non credo visto che ho provato a rimettere il processore in default a 1.50 di Vcore e il tutto mi trema ugualmente..

Oppure è il Monitor che.... s'è rotto?

Grazie..
 

Bersek

Utente Attivo
53
0
l'unica cosa che posso dirti è che l'ali non centra nulla dato che il monitor è alimentato direttamenta dalla presa elettrica
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
.... su alcuni dissipatori si trova anche una presa in uscita dove collegare un monitor,
che comunque é una cosa da evitare, probabilmente non é il caso di KartMan ma la segnalo lo stesso ....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!