Problemi monitor causa gruppo di continuità

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

redavid77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, vi chiedo un piccolo (grande aiuto): da quando ho inserito il gruppo di contiunuità sul mio pc, lo schermo vibra in maniera continua anche se non troppo forte.. Ahimè il fastidio che provoca agli occhi è notevole, non saprei come fare davvero (se stacco il gruppo, il monitor torna normale come prima). Ciao e grazie

redavid77 ha detto:
Ciao ragazzi, vi chiedo un piccolo (grande aiuto): da quando ho inserito il gruppo di contiunuità sul mio pc, lo schermo vibra in maniera continua anche se non troppo forte.. Ahimè il fastidio che provoca agli occhi è notevole, non saprei come fare davvero (se stacco il gruppo, il monitor torna normale come prima). Ciao e grazie

magari provando a aumentare gli hz del monitor .. da 60 a modalitata' 70hz ... bo :boh: .. alterimenti nn saprei ..
...oppure allontanare il gruppo di continuita' da monitor ? :boh:

Come faccio ad aumentare gli hz del monitor? ahimè non sono un esperto...cmq provo sicuramente ad allontanare il gruppo dal monitor...ciao!

Tasto destro sul desktop, propietà, settaggi, avanzate..
Devi entrare nei settaggi del monitor e li troverai le frequenze di lavoro.

redavid77 ha detto:
Come faccio ad aumentare gli hz del monitor? ahimè non sono un esperto...cmq provo sicuramente ad allontanare il gruppo dal monitor...ciao!
X aumentare gli hertz del monitor, tasto destro sul desktop, "Proprietà", "Impostazioni", "Avanzate", "Monitor" e da lì aumenti la frequenza d aggiornamento.;)

Grazie!!

Grazie ragazzi!!! ho aumentato gli hz ed ora si vede benissimo!!! pensavo addirittura di cambiare monitor x qst poroblema! grazie ancora, ciao!!:birra:

:shock: ma che soluzione è questa ? :skept:

il gruppo di continuità probabilmente non è ben schermato ! va tenuto distante dal monitor e anche dal pc...... il campo magnetico che crea alla lunga danneggia il monitor
e anche il pc potrebbe andare in contro a crash improvvisi

Evitiamo flame inutile ... sono già state dette le stesse cose ... :lol:
e l' amico ha risolto ... :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro