PROBLEMA Problemi monitor Acer Nitro VG270UP (flickering) - Garanzia Acer

lellygeek

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, a giugno ho acquistato questo monitor: Acer Nitro VG270UP. Trattasi di un QHD ips a 144 Hz.
Il monitor fin da subito presenta backlight bleeding eccessivo e flickering. Contatto acer e mando in riparazione il monitor utilizzando i 2 imballaggi (esterno più la confezione di vendita) che loro stessi avevano utilizzato per mandarmelo. Specifico questo perchè al rientro il corriere mi consegna il monitor con la sola confezione di vendita e il monitor non si accendeva (fatto le varie prove, cambiata sorgente, presa, cavo...). Altro invio in assistenza, siamo arrivati a settembre, il monitor ha ancora un backlight bleeding eccessivo e flickera un po' meno. Però mancano le viti di serraggio della scocca posteriore, la quale parrebbe essere stata sostituita dato che è riportato sul foglio degli interventi.
Ho nuovamente rimandato in assistenza il monitor post vacanze natalizie e lo sto attendendo. Volevo sapere, se dopo un certo numero di riparazioni, c'è una politica di sostituzione diretta con un prodotto nuovo (ovviamente il medesimo) o se posso fare qualcosa nel caso il monitor dovesse risultare ancora difettoso. Delbacklight bleeding a questo punto non importa ma non può fare flickering anche solo guardando youtube. Cosa ne pensate? Grazie a tutti in anticipo
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!