Problemi modem e consigli per l'acquisto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti ringrazio per l'aiuto e la pazienza che hai avuto nel rispondere a tutte le domande, adesso glie lo dico, ti faccio sapere.

- - - Updated - - -

quandu so contendu! dalla centrale io disto circa 1800 metri :D:D Il mio amico 2900 metri

e secondo questo sito il mio amico andrebbe a circa 7 mega (non male) basta che risolva l'impianto di casa

ti ringrazio per l'aiuto e la pazienza che hai avuto nel rispondere a tutte le domande, adesso glie lo dico, ti faccio sapere.

- - - Updated - - -

quandu so contendu! dalla centrale io disto circa 1800 metri :D:D Il mio amico 2900 metri

e secondo questo sito il mio amico andrebbe a circa 7 mega (non male) basta che risolva l'impianto di casa

ma siete collegati a centrali divese? cmq quel grafico è teorico nella realtà potrebbe andare meno, inoltre non sai che giro fanno i cavi quindi le distanze sono solo indicative potrebbero essere superiori.

siamo della stessa centrale di Castelbellino solo che lui sta un po piu giu rispetto alla centrale. Su google maps la distanza tra me e la centrale è di 1,9 kmh contando che google usa le strade come mezzo per calcolare la distanza, la distanza effettiva dovrebbe essere minore, ma adesso che mi hai detto che il giro che fai i cavi potrebbe essere diverso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro