problemi masterizzatore DVD del notebook appena preso

superzizzu

Nuovo Utente
11
0
ciao
ho appena preso il notebook con il masterizzatore..solo dopo poki gg ho provato a masterizzare dei DVD ( il masterizz e è un Philips +- RW DL) ma con dei DVD mi da ' dei problemi cioè arriva la 100% non chide la sessione e mi cuoce il dvd. :grrr: ...l'ho portato in negozio e lo abbaio provato con un TDk e la masterizzazioen è avvenuta.......stessa cosa per i cd..con alcun nn funge...nn mi kiude la sessione e li brucia...pensate lo debeb mandare in assistenza o basta ke compri dei DVD piu' civili??.possibile che sia un mast dvd viziato???
è un salasso se ogni volta in una campana da 10 il 70% li brucia voi cosa dite??
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Sarà molto sensibile, quindi individua la marca adatta e prova con quelli. Aggiornare il firmware, se disponibile uno piu' nuovo, potrebbe aiutarti Spero.
 

Rubigno

Utente Attivo
230
0
quoto in pieno manolo......purtroppo ci sono dvd-cd vergini che con alcuni masterizz nn vanno affatto bene.....conviene spendere qualcosa di + e prendere supporti validi, senza rischiare di buttare tutto ogni volta :)
 

superzizzu

Nuovo Utente
11
0
grazie per l'assistenza..in effetti con i dvd e cd tdk pare stia andando....
mi hano detto ke i verbatim dovrebbero essere buoni e universali lo stesso..ne comprerò uno e vediamo.... :help:

mi kiedo cosa succerà se tdk dovesse fallire improvvisamente....:cry:
 
T

Toby

Ospite
Verbatim..Sony...Tdk.. marche Note e solitamente affidabili...
Se hai problemi ancora... visto che è nuovo...escala il problema all'assistenza.. ;)
Ti consiglio di evitare per ora di aggiornare FW... è in garanzia e decadrebbe.. :nod:

(Sicuramente a Manolo è scappato che il Notebook è nuovo di pacca.. ;) )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!