Problemi masterizzatore bst

Pubblicità

kRastailclown

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ieri ho comprato un masterizzatore double layer della bst, l'ho installato dentro il case ed ho impostato tutte le cose da impostare(i jumper e update dei firmware) ciò nonostante codesto non accenna a leggere alcun dvd appena mando l'autoplay risorse del computer si blocca...voi cosa mi consigliate?? :(

kRastailclown ha detto:
Salve ieri ho comprato un masterizzatore double layer della bst, l'ho installato dentro il case ed ho impostato tutte le cose da impostare(i jumper e update dei firmware) ciò nonostante codesto non accenna a leggere alcun dvd appena mando l'autoplay risorse del computer si blocca...voi cosa mi consigliate?? :(

Di fartelo sostituire spiegando che non legge i DVD ... ;)
Entro i 10 giorni lo devono sostituire immediatamente ... :nod:

L'ho portato al negozio, l'hanno provato e faceva. Allora son tornato a casa molto perplesso e dopo prove e riprove, bastava metterlo in slave invece che in master. Mah :toccato: vattelaspesca di queste cose :asd: :asd:

kRastailclown ha detto:
L'ho portato al negozio, l'hanno provato e faceva. Allora son tornato a casa molto perplesso e dopo prove e riprove, bastava metterlo in slave invece che in master. Mah :toccato: vattelaspesca di queste cose :asd: :asd:

Veramente strano .... considerato che per aggiornare il firmware le case costruttrici dicono di montare il Masterizzatore come Master sulla porta Secondaria ... se non si vuole rischiare di friggerlo anzichè aggiornarlo ... :nod:

Ne capitano sempre di nuove ... hai proprio ragione .... :help:

Comunque bene per te che hai risolto ... :chupachup

boh, ma ascolta, avevo un lettore dvd samsung ke si è spaccato (se li mangiava i dvd) così ho visto un offerta(49 euri) e l'ho colta al volo...Daltronde ancora nn mi posso autofinanziare e per le mie esigenze va + ke bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro