PROBLEMA Problemi mail di Libero con Tablet Samsung

Pubblicità

Roby1234

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
35
Ciao a tutti, ho seguito la guida di Libero ma non riesco ad inviare la posta.
Ho configurato l'account sul client Samsung Mail ma non invia.
E' configurata in IMAP e in SMTP ho messo smtp.libero.it SSL 465 ma non invia.
Avete qualche suggerimento? grazie.

Avete qualche suggerimento? grazie.
Posso solo darti due consigli
Il primo, cambiare QUANTO PRIMA quello schifo di mail di libero con roba vlaida, anche una banalissima mail gratuita gmail è milioni di volte migliore di quello schifo italiano di libero
Il secondo, la pagina con i parametri di configurazione è questa: https://aiuto.libero.it/articolo/mail/parametri-di-configurazione-per-il-client-di-posta/
oltre a inserire i parametri corretti, altro non puoi fare

non ho alternative per un indirizzo.
perché mai?
metti su gmail di scaricare le mail dal vecchio indirizzo libero, così non le perdi, e procedi a sostituire servizi registrati su quell'indirizzo di libero con il nuovo indirizzo gmail
tempo qualche mese, il vecchio indirizzo libero potrai dismetterlo del tutto

perché mai?
metti su gmail di scaricare le mail dal vecchio indirizzo libero, così non le perdi, e procedi a sostituire servizi registrati su quell'indirizzo di libero con il nuovo indirizzo gmail
tempo qualche mese, il vecchio indirizzo libero potrai dismetterlo del tutto
perche' non e' possibile cambiare quell'indirizzo mail per una serie di motivi.

Ok, allora posso solo augurarti buona fortuna , i vecchi provider italiani tipo libero, inwind, alice, ecc sono tutti dei colabrodo con guasti e problemi all'ordine dle giorno

L'unica cosa sensata di Libero fu la mitica Libero@Sogno negli anni '90 al tempo delle connessioni con modem 56k
Per il resto, ha sempre fatto schifo! :)

Con apk Aquamail anch'io non riesco a configurare ne libero ne Virgilio mail...fanno pena Libero e Virgilio mail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro