problemi live

Pubblicità

grayfox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
vi sto scrivendo dalla live di slax... vi descrivo il mio problema. Sul mio pc sto provando a far partire la live di una qualsiasi distro di lunx senza risultato. sugli altri pc funziona tutto alla perfezione ma sul mio non va. su ubuntu dice che non si puo` fare il mount del lettore dvd e con altre distro come slax va lentissimo il caricamento inziale per poi continuare all-infinito... non so piu` cosa fare. Vorrei impratichirmi un po` prima di istallare su hd.
la mia config
p4 northwood 2,8 a 3,2
asus p4p800x
512x2 kingmax pc3200
lettore dvd e masterizzatore LG
Grazie a chiunque dar' via 5 minuti del propio tempo per aiutarmi :)
P.S.
Altro che windows, style xp ecc... i theme di linux sono 10 volte pi\ belli di quelli windows:love:

grayfox a questo punto credo sia solo una questione di hardware, visto che su altri pc va. Se hai la possibilità prova a cambiare il lettore dvd nel quale metti la distro.

Visto che parli di temi per linux ti consiglio di provare Kororaa XGL Live che come dice il nome include già xgl e ti rifarai gli occhi sul serio, solo su gnome però. Prima informati se supporta la tua scheda video però.
Download:
ftp://distrib-coffee.ipsl.jussieu.f...aa-Xgl-Live-CD-0.2/kororaa-xgl-livecd-0.2.iso
Screenshots:
http://www.tuxmachines.org/gallery/korxgl2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro