lumass79
Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ciao a tutti, ho un problema di low id con emule. ho provato a disabilitare tutti i firewall e aprire le porte di comunicazione ma non è cambiato nulla.
:grrr: :grrr: :grrr:
La configurazione che ho è adsl 640 aziendale, di libero infostrada, ho il modem di libero connesso ad un access point della us robotics modello usr808054 (access point + router + firewall). Ho provato in tutti i modi, aprendo le singole porte configurando il virtual server, ho provato ad inserire l'indirizzo del pc con emule nella zona dmz (priva di software) ma nulla. :boh: :boh:
Chiarisco che il firewall di winxp è disabilitato.
Vorrei sapere se qualcuno mi sa aiutare.
Ho paura che sia proprio la linea adsl di libero che non consente di avere high id. :boh: :boh: :boh:
Aiutatemi :ueue: :grrr: :grrr:
:grrr: :grrr: :grrr:
La configurazione che ho è adsl 640 aziendale, di libero infostrada, ho il modem di libero connesso ad un access point della us robotics modello usr808054 (access point + router + firewall). Ho provato in tutti i modi, aprendo le singole porte configurando il virtual server, ho provato ad inserire l'indirizzo del pc con emule nella zona dmz (priva di software) ma nulla. :boh: :boh:
Chiarisco che il firewall di winxp è disabilitato.
Vorrei sapere se qualcuno mi sa aiutare.
Ho paura che sia proprio la linea adsl di libero che non consente di avere high id. :boh: :boh: :boh:
Aiutatemi :ueue: :grrr: :grrr: