Raffaele282
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Sì ho visto, cambia poco dalla 4080 normale alla super che ho io, prossimo step 64 gb di ram come hai tuhai una configurazione molto simile alla mia a parte per la scheda madre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ho visto, cambia poco dalla 4080 normale alla super che ho io, prossimo step 64 gb di ram come hai tuhai una configurazione molto simile alla mia a parte per la scheda madre
64GB di RAM ddr 5 sono stai un esagerazione in realtàSì ho visto, cambia poco dalla 4080 normale alla super che ho io, prossimo step 64 gb di ram come hai tu
Goditeli e spacca tutto!Perfetto allora mi godo il nuovo Ryzen 7 e la 4080 ahahah
Grazie mille ahahhaGoditeli e spacca tutto!
Figurati, quando mi fai fare un giro sulla Sesto Elemento?Comunque grazie di avermi dedicato del tempo e avermi tranquillizzato su quelli che erano i miei dubbi, grazie mille a chi ha risposto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie mille ahahha![]()
non hai nessun problema harswareComunque grazie di avermi dedicato del tempo e avermi tranquillizzato su quelli che erano i miei dubbi, grazie mille a chi ha risposto
Grazie mille ahahha![]()
Magari fosse mia, è al museo Lamborghini a Sant’Agata Bolognese ahahahFigurati, quando mi fai fare un giro sulla Sesto Elemento?![]()
Ah okay perfetto, se si risolverà come bug bene altrimenti va bene anche così. Altra cosa quando ho applicato la pasta termica, ovvero una artic mx-4 ho notato che un po’ di pasta in eccesso è andata nelle fessure del ryzen che successivamente ho pulito al meglio che potevo, ho letto che come pasta termica non è conduttiva quindi non mi dovrei preoccupare giusto?non hai nessun problema harsware
Che i-cue non rispetti il colore impostato in fase di avvio o spegnimento prima che il programma prenda il controllo è un bug piuttosto noto della piattaforma già segnalato da più parti
no non devi preoccuparti per la pasta non è conduttivaMagari fosse mia, è al museo Lamborghini a Sant’Agata Bolognese ahahah
Ah okay perfetto, se si risolverà come bug bene altrimenti va bene anche così. Altra cosa quando ho applicato la pasta termica, ovvero una artic mx-4 ho notato che un po’ di pasta in eccesso è andata nelle fessure del ryzen che successivamente ho pulito al meglio che potevo, ho letto che come pasta termica non è conduttiva quindi non mi dovrei preoccupare giusto?
Ottimo ti ringrazio, come temperatura di utilizzo ad esempio Google o cavolate simili sta a 44 gradi mentre in gioco è arrivato ad un massimo di 72 grandi, sono delle temperature accettabili?no non devi preoccuparti per la pasta non è conduttiva
na roba he non c'entra nulla, le fan del case sono quelle preinstallate o le hai cambiate?Sì ho visto, cambia poco dalla 4080 normale alla super che ho io, prossimo step 64 gb di ram come hai tu
Non ho cambiato nulla, sono le ventole preinstallate, l’univa ventola che ho aggiunto è quella sul posteriore, le altre mi sono state fornite con il dissipatorena roba he non c'entra nulla, le fan del case sono quelle preinstallate o le hai cambiate?
mi dicevano che le fan del case preinstallate erano rumorose ed è per questo che poi ho preso un altro case, tu che mi dici? è molto bello cmqNon ho cambiato nulla, sono le ventole preinstallate, l’univa ventola che ho aggiunto è quella sul posteriore, le altre mi sono state fornite con il dissipatore
Sinceramente come profilo le a livello di veloci le ho impostate sempre su bilanciato e non si sentono più di tanto, sono silenzio e mi ci trovo benemi dicevano che le fan del case preinstallate erano rumorose ed è per questo che poi ho preso un altro case, tu che mi dici? è molto bello cmq
stiamo parlando di circa 1000 rpm?Sinceramente come profilo le a livello di veloci le ho impostate sempre su bilanciato e non si sentono più di tanto, sono silenzio e mi ci trovo bene
Non per fare il rompipalle a tutti i costi, ma... la ventola posteriore che hai aggiunto è ESATTAMENTE uguale a quelle preinstallate? Modello, dimensioni ecc?Non ho cambiato nulla, sono le ventole preinstallate, l’univa ventola che ho aggiunto è quella sul posteriore, le altre mi sono state fornite con il dissipatore