RISOLTO Problemi JDownloader con Kaspersky Internet Security 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valentinocossar

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, scrivo questo post in merito ad un problema che ho riscontrato nell'utilizzo di JDownloader e vorrei cercare una soluzione insieme a Voi. Allora io possiedo un computer con Sistema operativo Windows 8 Pro 64 bit e quando inserisco degli url su JDownloader e successivamente li metto in download questi non vanno, praticamente JDownloader non riesce a verificare che quest'ultimi siano attivi, disattivando e riattivando funzioni/opzioni qua è la ho scoperto che se disattivo la protezione dell'antivirus che in questo caso è Kaspersky Internet Security 2013 tutto funziona regolarmente, ora quello che chiedo a Voi è un aiuto nel settare le impostazioni di protezione di Kaspersky per poter ovviare a questo piccolo inconveniente che per me è fastidioso, grazie mille in anticipo a tutte le persone che mi aiuteranno a risolvere il problema o almeno ci proveranno :)

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me devi creare una qualche regola sul Kaspersky Internet Security 2013 che non limiti jd

giusto per che ci fai con jd? :asd:

cmq concordo con federico devi settare karpesky in modo che non disturbi il lavoro di jd

Mah scarico da servizi di file sharing, ad esempio visto che mi capita spesso di sistemare alcuni pc ora mi sono scaricato le iso originali di windows 8 per averlo pronto in caso di necessità :) comunque si anche io pensavo di dettare correttamente Kaspersky ma vorrei proprio un aiutino nel fare questo, tipo in che sezione delle impostazioni di Kaspersky dovrei inserire le regole? :)

Mah scarico da servizi di file sharing, ad esempio visto che mi capita spesso di sistemare alcuni pc ora mi sono scaricato le iso originali di windows 8 per averlo pronto in caso di necessità :) comunque si anche io pensavo di dettare correttamente Kaspersky ma vorrei proprio un aiutino nel fare questo, tipo in che sezione delle impostazioni di Kaspersky dovrei inserire le regole? :)
vai in settings->clicchi sulla scaatola di cartone xD->in exlusions premi trusted application->browse->cerchi il file di jd.exe :) chissa se mi sono spiegato :asd:

Eh ma così ho già fatto e non ho escluso solo il file jd.exe, ho escluso l'intera cartella da qualsiasi tipo di minaccia ma lo stesso JDownloader non funziona :)

Sisi e non funziona, ho anche cercato nel firewall provando a impostare come attendibile l'eseguibile di JDownloader e spero di averlo fatto correttamente ma in ogni caso non funziona :( perché non è che Kaspersky rilevi virus ma semplicemente JDownloader non riesce a verificare i link e quindi metterli in download quando Kaspersky è attivo, presumo che aggiungerlo nel firewall in qualche modo sia più sensato, anche se tecnicamente per scaricare JDownloader usa la porta 80 che non è bloccata ovviamente perché è la stessa della navigazione http :(

Ultima modifica:
Sisi e non funziona, ho anche cercato nel firewall provando a impostare come attendibile l'eseguibile di JDownloader e spero di averlo fatto correttamente ma in ogni caso non funziona :( perché non è che Kaspersky rilevi virus ma semplicemente JDownloader non riesce a verificare i link e quindi metterli in download quando Kaspersky è attivo, presumo che aggiungerlo nel firewall in qualche modo sia più sensato, anche se tecnicamente per scaricare JDownloader usa la porta 80 che non è bloccata ovviamente perché è la stessa della navigazione http :(
prova a cancellare jd e a riscaricarlo oppure a prova con jd 2

Ho già provato, ora proverò jd2 che è l'unica cosa che mi manca :) grazie!

- - - Updated - - -

Ragazzi grazie mille, ora con JDownloader 2 tutto funziona perfettamente, non serve più disattivare l'antivirus, grazie mille ancora dell'aiuto, visto che è stato risolto si può chiudere :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro