Total Annihilation
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve a tutti, da poco ho formattato il mio eeepc 1005ha su cui aveva pre installato win7 con dban, ora ero intenzionato ad installare un nuovo OS più performante sul mio netbook, la mia scelta è inizialmente caduta su jolicloud poichè al computer passo molto tempo connesso ad internet, dopo essere andato sul sito di jolicloud ho verificato la compatibilità ed ho scaricato il "jolicloud-usb-creator-installer-1.2.1" ed "Joli-OS-1.2" inizialmente ho utilizzato una chiavetta sony 8gb micro vault, ho eseguito tutte le procedure indicate sul sito ede ho inserito la chiavetta nel netbook (dal bios avevo cambiato la sequenza boot mettendo al primo posto la chiavetta usb) purtroppo però l'installazione non parte e compare questo messaggio :
unknown keyword in configuration file: (caratteri non riproducibili)
could not find kernel image: linux
non essendo esperto di linux/ubuntu questo è infatti il mio primo OSfree ho pensato che la .iso si fosse corrrotta allora ho scaricato tutto di nuovo, ma il problema si è verificato ugualmente, ho provato con un altra chiavetta usb da 4gb ma la situazione è la stessa, non so più cosa fare confido nel vostro aiuto.
unknown keyword in configuration file: (caratteri non riproducibili)
could not find kernel image: linux
non essendo esperto di linux/ubuntu questo è infatti il mio primo OSfree ho pensato che la .iso si fosse corrrotta allora ho scaricato tutto di nuovo, ma il problema si è verificato ugualmente, ho provato con un altra chiavetta usb da 4gb ma la situazione è la stessa, non so più cosa fare confido nel vostro aiuto.