problemi internet explorer

Pubblicità

ngiolet

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono Angelo e da un pò di tempo ho fatto l'errore idiota di aver cancellato dai programmi la cartella di internet explorer.............
Ho subito tentato di scaricarlo (usando il mozilla firefox) ma dopo mi diceva che era stata trovata una versione recente di internet explorer e che l'istallazione non poteva continuare!!!!............IMPOSSIBILE!
Ho cercato di arrangiarmi allora usando l'msn explorer che però non riusciva a connettersi. è capitato lo stesso anche con msn messenger e la risoluzione problemi mi dice che è un problema di firewall o di porte proxy.
Dopo tutto ciò ho tentato di affidarmi al servicepack2 per risolvere tutto ma dopo l'estrazione mi dice "impossibile trovare il file" l'istallazione non può continuare.................
Non ce la faccio più aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Mi basterebbe risolvere anche solo il problema del messenger tanto posso arrangiarmi con un qualsiasi altro browser............ precisamente la risoluzione problemi mi dice che non sono connesso a NET:Messenger perchè ho una connessione cablata............ mi dice anche che forse c'è qualche problema di porte proxy ma non so cosa sono e quindi non so dove mettere le mani..ops! il mouse......!
 
dice così perchè msn è un servizio winzoz e dato che si appoggia su IE ,e tu IE non ce l'hai non funzionerà ne msn ne outlock.Anche a me è successo e ti devo dire che ne ero felice poi sopno stato costretto a reinstallarlo.....anzi si è reinstallato facendo una configurazione ora non ricordo di cosa.
 
prova ad installare qualche aggiornamento o service pack per internet explorer 6.0 (se ti dice impossibile installare perchè nel sistema è presente una versione più recente "bara", vai nel registro di sistema e trova le parti cher iguardano IE e vedi se trovi la chave di registro dove è salvata la versione di IE installata)
consiglio.....reinstalla windows....è un problema non da poco contanto che explorer è alla base del desktop di windows....un pò come levare le KDE da linux...da spararsi :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top