Snake91evo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti...allora ragazzi ho fatto un ordine da e-key,ho assemblato il tutto,solo che non mi porta a termine l'installazione di 7 64bit.Ora,praticamente durante il processo finisce sempre col dare schermata blu con errore e bla bla bla senza spiegare quale sia il problema,dopo aver provato e riprovato ho messo temporaneamente xp 32 bit,che si è installato finendo l'installazione,ma poi,quando il pc era in attivita,ogni tanto dava la stessa schermata blu,e si riavviava.Ora non capisco cosa diavolo abbia,insomma,l'hardware funziona,altrimenti non darebbe problemi solo in certi frangenti,vi dico la configurazione:
corsair gs600
amd phenom 980 be
asus m4a87td usb 3
samsung spinpoint f3 500 gb
sapphire hd 6870
corsair vengeance red 2 x 4 gb cl8 ddr3 1600
ora,avevo letto da qualche parte che lo spinpoint non andava molto d'accordo col mio chipset,puo essere questo?dovrei aggiornare il firmware dell'hdd?datemi qualche suggerimento perchè sto uscendo pazzo XD
corsair gs600
amd phenom 980 be
asus m4a87td usb 3
samsung spinpoint f3 500 gb
sapphire hd 6870
corsair vengeance red 2 x 4 gb cl8 ddr3 1600
ora,avevo letto da qualche parte che lo spinpoint non andava molto d'accordo col mio chipset,puo essere questo?dovrei aggiornare il firmware dell'hdd?datemi qualche suggerimento perchè sto uscendo pazzo XD