Problemi installazione VISTA RC1

Pubblicità

Valerio:)

Utente Attivo
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao,

vorrei installare :chupachup VISTA RC1 :chupachup sul mio pc. :love:

ho provato a installarlo da windows xp, si blocca l'installazione e si ravvia il pc; successivamente parte il caricamento di vista ma si blocca con lo sfondo blu di vista. :boh:

ho provato a installarlo facendo partire da boot il dvd, ma è peggio n parte neanche l'installazione. :(

ho provato anche un'altra versione di vista la beta 2, ma la storia si è ripetuta :doh:

forse la mia configurazione nn raggiunge i requisiti minimi ? :help:

ho un p4 prescott 3,2 GHZ, 1 Gbyte di ram ddr 400, un hd sata1 200 GB con xp e un sata2 320 GB( dove voglio installare vista, ho fatto una partizione apposita) :P , ati radeon 9800 se 256 mbyte di ram, scheda madre asus p4800S-X


:inchino: grazie mille:inchino:
 
il dvd l'ho masterizzato bene, ho anche provato 2 versioni diverse di vista....

la partizione sono 40 gigabyte.....
mi smebra abbastanza.... :asd:

nn c'è un modo per vedere a priori se il mio hardware è compatibile ? :help:

:inchino: grazie mille :inchino:

ciao ciao
 
Il tuo hardware mi sembra + che ok!!;)
Prova così allora che con me ha funzionato!
Non so se conosci Daemon Tools?
Bè è un prog che serve x montare delle immagini piuttosto che magari masterizzarle!:rolleyes:
Lo installi, (è gratis) e monti l'immagine di Windows Vista!
E poi fa tutto lui!!!!:)
 
grazie, ma ci avevo già provato prima di masterizzarlo, ma mi ha fatto lo stesso problema........:(

:boh: nn so più che pesci pigliare ........ :help:

:inchino: grazie mille ciao ciao :inchino:
 
Allora non so davvero cosa può essere...:boh:
Per provarle tutte, fatti passare Vista RC1 su un HD da un tuo amico(sempre se ne hai qualcuno che abbia Vista RC1), lo monti sul PC, e vedi se ti parte!
E se parte, prova poi a cambiare la tua immagine che magari è corrotta o cmq danneggiata probabilmente, chissà x quale motivo...:doh:
I tuoi requisiti sono apposto, ho controllato il problema va cercato da un altra parte..!!!:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top