Problemi installazione modem su nuovo pc

• Autore discussione Autore discussione Wayne
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wayne

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Tutto felice oggi ho montato il mio nuovo pc e mi ritrovo subito con un problema :(
Non mi lascia accedere ad internet!!
Non mi trova il modem! Ho provato di tutto ma niente!
Il modem è il netgear n300 wireless adsl2+ dgn2200v3!
Ma ho provato anche col modem che usavo fino a ieri ma niente non va!! Quindi suppongo non sia un problema del modem
Ora ho rimontato il pc vecchio per venire a chiedere qui da voi :(

Cosa devo fare?

- - - Updated - - -

PERFAVORE qualcuno mi aiuta? Sto impazzendo

Ultima modifica:
Domanda banale, visto che non è che ci sia nulla da installare, hai installato correttamente i driver della scheda madre con in particolare i driver della scheda ethernet?

Domanda banale, visto che non è che ci sia nulla da installare, hai installato correttamente i driver della scheda madre con in particolare i driver della scheda ethernet?

Il pc mi è arrivato a casa assemblato.
Ho dovuto solo inserire il cd di Windows 7.
Ho provato in 1000 modi ma il pc non trova il modem! Mentre se lo collego al pc vecchio funziona.
Quindi è proprio il pc nuovo che non lo trova :(

Ma cosa vuol dire che non lo trova? Non ha nulla da "trovare"...

Se hai dovuto installare tu il sistema operativo, ripeto la domanda iniziale. Hai installato i driver della scheda di rete?

E dove li trovo i driver della scheda di rete?
Quando ho installato il SO non mi ha chiesto di installare i driver..

Hai un cd con i driver della scheda madre in teoria...

Controlla da gestione periferiche se risultano periferiche non installate.

Non ho nessun cd coi driver della scheda madre.
Ma dovrebbe averli installati il tecnico che si è occupato dell assemblaggio e dei test(per farti capire l'ho ordinato e fatto assemblare da e**y)
Ora controllo le periferiche. Devo controllare altro?? Perchè ora devo togliere tutti i cavi e rimettere il pc nuovo, ci metto 10 minuti.
Arrivo subito :ok:

Non ho nessun cd coi driver della scheda madre.
Ma dovrebbe averli installati il tecnico che si è occupato dell assemblaggio e dei test(per farti capire l'ho ordinato e fatto assemblare da e**y)
Ora controllo le periferiche. Devo controllare altro?? Perchè ora devo togliere tutti i cavi e rimettere il pc nuovo, ci metto 10 minuti.
Arrivo subito :ok:
dammi il modello di scheda madre, e se hai acquistato una scheda di rete pci, anche quello!

Scheda madre gigabyte ga-b85-hd3 socket 1150 Intel b85 ddr3 sata3 usb3 atx

Se clicco su connetti a internet mi esce impossibile rilevare l hardware

Scusate ho trovato il cd era in mezzo al libretto di istruzioni!! Sono al settimo cielo funziona tutto!! Grazie ancora

loool...ok faccio chiudere

cmq per i driver aggiornati vai sul sito della mobo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro