PROBLEMA Problemi Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucaamoriello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Da circa 2 mesi ho attivato il servizio ADSL 7MB con Infostrada; i prezzi sono allettanti ma non quanto il servizio. Da qualche giorno ho problemi con la linea che va a singhiozzi o è stra-lenta! C'è qualche modo per risolvere o bisogna cambiare solo operatore?

Da circa 2 mesi ho attivato il servizio ADSL 7MB con Infostrada; i prezzi sono allettanti ma non quanto il servizio. Da qualche giorno ho problemi con la linea che va a singhiozzi o è stra-lenta! C'è qualche modo per risolvere o bisogna cambiare solo operatore?

Cambiare operatore perché sei in Wholesale. Se sei in Wholesale con Infostrada dubito che tu sia in ULL con altri, quindi la scelta ricade su Telecom.

Ma non può essere che sia un problema mio e non di impianto esterno? Posto i dati presi dal router per dare qualche informazione in più.

Immagine.webp

PS: Sono a circa 600mt dalla centrale telefonica

Ultima modifica:
Ma non può essere che sia un problema mio e non di impianto esterno? Posto i dati presi dal router per dare qualche informazione in più.

Visualizza allegato 47546

PS: Sono a circa 600mt dalla centrale telefonica
Intanto hai una 8 Mega e non una 7, quindi se in ULL e la cosa è più problematica (se eri in Wholesale non lo era, era saturazione e basta)... Beh quindi direi che o è un problema di Infostrada o è necessariamente tuo (anche se i valori sembrano molto buoni)...

Quindi reclamando Infostrada non avrei tutti i torti giusto? Adesso però sembra si sia ristabilita, meglio così! Grazie mille comunque.

Quindi reclamando Infostrada non avrei tutti i torti giusto? Adesso però sembra si sia ristabilita, meglio così! Grazie mille comunque.

No no non hai tutti i torti.. Ovviamente puoi anche chiamare il tecnico a casa, però se trova malfunzionamenti nel tuo impianto li aggiusta si, ma ti farà pagare sicuramente ;)

Non penso sia il mio impianto perchè è abbastanza recente e prima di infostrada ho avuto telecom e filava senza problemi! Grazie di nuovo!

Non penso sia il mio impianto perchè è abbastanza recente e prima di infostrada ho avuto telecom e filava senza problemi! Grazie di nuovo!

E allora il problema è loro.. Ho sentito parecchie persone di diversi posti d'Italia che lamentano problemi con Infostrada da Ferragosto del 2012, un drastico abbassamento di qualità ADSL ecc. Un mio amico di Roma dai classici 0.85 che aveva di upload (Ha la 20 Mega) si è ritrovato con 0.50 di upload così a caso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro