Problemi Ide To Sata

Pubblicità

Mattomatteo80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, premetto che non sono esperto di Computer.Allora veniamo al punto mesi fa acquistai un HD SATA da 320Gb che non potetti mettere sul mio vecchio pc.
Giorni fa ho preso un IBM Pentium 4 ThinkCentre MT-M 8187-4dG, e volevo mettere oltre il suo hd questo Sata da 320GB, così compro un adattatore.
Metto quindi dalla scheda madre blu l'hd c: e insieme il lettore dvd, e alla altra porta l'adattatore, e metto l'HD solo che da risorse dle computer non lo vedo.

Ho cambiato tutti e 3 i settaggi dell HD ma nulla, ho provato anche a spostare sull adattore il cavo SATA (poichè in rete ho trovato uno schema di come mettere i cavi diverso dallo schema che c'è uscito), penso di avere anche un virus serio, perchè non mi fa istallare l'antivirus, ma non credo possa averci a che fare col mio problema.

L'hard disk in questione potrebbe aver bisogno dei serial ata, sono dei driver che fornisce la tua scheda madre che permettono di riconoscere i dischi sata installati. Prova a cercarli nel sito del produttore della tua Mb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro