[Problemi] - HDMI con n9400gt

• Autore discussione Autore discussione Conta!
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Conta!

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti!!! Sono appena entrato in questo forum, e ne approfitto per esporvi una questione che mi sta facendo diventare pazzo:
Ho comprato da poco una nuova scheda video(MSI n9400 gt)e ho provato a collegarla alla mia tv con il cavo HDMI e ,con rammarico, ho notato che l’audio nn funziona!!!
Ho letto in un paio di siti che il problema è dovuto al fatto che io nn ho collegato la scheda video alla scheda madre (asus P5K SE).
Può essere quello il problema? E dove li dovrei collegare i rispettivi cavi?
Vi ringrazio anticipatamente!!

Hdmi

la scheda video l'ho attacata alla scheda madre ma nn l'ho attacata agli attacchi audio ke onestamente nn so dove siano situati!!!

mi sa tanto che è per quello allora :)
Io non le ho mai montate quindi non ti so dire... ma prova a googlare e forse le trovi...

No scusa stupidata... non puoi sentire l'audio del pc sulla tv! ma solo sulle casse!

cm no? il cavo hdmi collega il computer sia alle casse della tv sia alla tv stessa!!!

almeno così credo!!!

Ma il segnale audio esce dalle casse, non c'entra... infatti tu hai attaccato l'hdmi alla sc.grafica e non su quella audio (sarebbe impossibile)... infatti laa scheda grafica non è dotata di audio...

grazie ma io sn un pò in difficoltà con l'inglese Xfire mi puoi fare un rapido riassunto se non disturbo?
grazie mille!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro