Problemi hdd...

Pubblicità

overkill

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Da qualche tempo a questa parte il mio maxtor da 120 giga (il disco sul quale ho il sistema operativo) credo che stia facendo un pò le bizze... mi spiego meglio: circa 2 settimane fa ho deciso di fare un bel formattone.... al momento di reinstallare tutte le applicazioni alcune mi dicevano che i file .cab erano danneggiati... queando invece era pressochè impossibile perchè ne ho una copia sia su un altri disco del pc che su un dvd... poi ultimamente alcuni giochi non vogliono saperne di installarsi, firefox spesso si blocca senza motivo, e così anche thunderbird, photoshop invece una volta mi si è aperto non caricandomi praticamente nulla! insomma... secondo voi è possibile che con un cambio di hard disk riesca a risolvere il problema? grazie 1000 a tutti in anticipo!

p.s. ho provato ovviamente a formattare a fondo il disco e a fare alcuni coontrolli dio quest'ultimo... ma non mi ha mai trovato alcun errore!

Sai consigliarmi un software che possa controllare la ram ma non da boot (sempre se possibile)? xkè non ho il floppy...

ho provato a stakkare le ram... ho 2 blokki da 512 e 2 blokki da 256... le ho stakkate a 2 a 2 ma il risultato non cambia! dubito che i "guasti" che dovrebbero avere siano su almeno 2 ram...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro