problemi hd 5650

marco.

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti,
ho un Sony Vaio(w7) con scheda video ATI Mobility Randeon HD 5650...
da un po' di giorni, appena acceso il computer, esce una finestra di errore della ATI con scritto
-non è installato alcun driver grafico ATI oppure il driver ATI non funziona correttamente. Installare il driver ATI adeguato all' hardware ATI in uso.-

Io a questo punto sono andato su -start-tasto destro su computer-proprietà-gestione dispositivi-casella scheda video-aggiorna driver, ma mi dice che il driver istallato è quello ottimale..
cosa devo fare?
 

marco.

Nuovo Utente
18
0
Impossibile verificare la firma digitale dei driver richiesti per il dispositivo. È possibile che durante una modifica recente dell'hardware o del software sia stato installato un file danneggiato, con una firma non corretta o costituito da malware di origine sconosciuta. (Codice 52)-----------ecco l'errore
 
S

Saival_87

Ospite
Prova a fare così:
- Vai su pannello di controllo> Programmi e funzionalità > Disinstalla "Ati catalyst disinstall manager" selezionando l'opzione che ti faccia disinstallare tutto il software ati
- Riavvia
- Reinstalla i driver che ti ho fatto scaricare
- Riavvia
 
S

Saival_87

Ospite
Non vorrei che sia a causa di tutte le schifezze che gli OEM mettono sui portatili e/o preassemblati. Prova a fare una scansione con l'antivirus...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili