Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora se conviene quello interno, non capendone ho cercato su amazon, tra i primi risultati e il più recensito c'è questo:
https://www.amazon.it/dp/B01LY65EVG/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Che ne pensi? Ma invece non c'è modo di riparare il vecchio hard disk?
Quando ho detto "conviene quello interno", nel senso che scambio così un hard disk con un altro direttamente nel pc, non usandone uno esterno. Comunque non ne capisco purtroppo di hard disk, perciò non sapevo questa cosa dei box 2.5" oppure 3.5", però dove si usa allora quello che ho indicato?
Ok, grazie mille a tutti, provvederò a spostare tutti i file. Comunque da quanto ho capito dal tuo messaggio GraveKeeper, perchè dovrei installare il sistema operativo nell'hard disk, se è già installato nell'ssd?
Perché il. Disco è bloccato ecco perché risulta essere al 100%, se quindi un disco ha problemi e va in saturazione il pc risulta mummificatoScusate, non ho avuto tempo di rispondere, comunque okok, appena posso faccio tutto, però una domanda, perchè il pc continua a bloccarsi se è l'hdd che sta perennemente al 100%?
Scusate, non ho avuto tempo di rispondere, comunque okok, appena posso faccio tutto, però una domanda, perchè il pc continua a bloccarsi se è l'hdd che sta perennemente al 100%?