Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio mettere 2 da 4GB per sfruttare il dual channel, prendile identiche.ok ok :) una domanda dato che due banchi di ram mi sono partite... sono rimaste 2 da 4 gb l una..
è possibile metterne le altre due nuove da 8 gb l una? stessa marca stessa frequenza ecc? o conviene mettere tutte da 4 gb .?
Bastano di brutto xDok.. secondo te 4x4gb di ram bastano? cioè 16gb per lavorare con ontaggi video musica e foto.. sono ok? o sarebbe meglio piu gb?
Hai installato sullo stesso hardisk sia windows che mac?ottimo allora ne prendo altre due uguali a quelle che ho.. gia che ti vedo esperto.. vorrei farti un nuova domanda.. :)
come mai avvolte nel bios l orario non è mai quello che metto.. ? o lo trovo 1 ora indietro avvolte 3 ore indietro.. :( perche? è un problema?
In teoria i problemi dovuti all'ora (che è successo anche a me) derivano dal fatto che l'orologio di mac va a sovrascrivere quello di windows...si risolve modificando una cosa nei registri di windows ma non ricordo cosa xDno nell ssd mac e nell hardisk norale windows.. sto aspettando che mi arriva ssd crucial anche per windows..