problemi hackintosh con scheda video ZOTAC 560 se 1gb

Loca

Nuovo Utente
74
1
ok ok :) una domanda dato che due banchi di ram mi sono partite... sono rimaste 2 da 4 gb l una..
è possibile metterne le altre due nuove da 8 gb l una? stessa marca stessa frequenza ecc? o conviene mettere tutte da 4 gb .?
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
ok ok :) una domanda dato che due banchi di ram mi sono partite... sono rimaste 2 da 4 gb l una..
è possibile metterne le altre due nuove da 8 gb l una? stessa marca stessa frequenza ecc? o conviene mettere tutte da 4 gb .?
Meglio mettere 2 da 4GB per sfruttare il dual channel, prendile identiche.
 
  • Mi piace
Reazioni: Loca

Loca

Nuovo Utente
74
1
ok.. secondo te 4x4gb di ram bastano? cioè 16gb per lavorare con ontaggi video musica e foto.. sono ok? o sarebbe meglio piu gb?
 

Loca

Nuovo Utente
74
1
ottimo allora ne prendo altre due uguali a quelle che ho.. gia che ti vedo esperto.. vorrei farti un nuova domanda.. :)
come mai avvolte nel bios l orario non è mai quello che metto.. ? o lo trovo 1 ora indietro avvolte 3 ore indietro.. :( perche? è un problema?
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
ottimo allora ne prendo altre due uguali a quelle che ho.. gia che ti vedo esperto.. vorrei farti un nuova domanda.. :)
come mai avvolte nel bios l orario non è mai quello che metto.. ? o lo trovo 1 ora indietro avvolte 3 ore indietro.. :( perche? è un problema?
Hai installato sullo stesso hardisk sia windows che mac?
 

Loca

Nuovo Utente
74
1
no nell ssd mac e nell hardisk norale windows.. sto aspettando che mi arriva ssd crucial anche per windows..
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
no nell ssd mac e nell hardisk norale windows.. sto aspettando che mi arriva ssd crucial anche per windows..
In teoria i problemi dovuti all'ora (che è successo anche a me) derivano dal fatto che l'orologio di mac va a sovrascrivere quello di windows...si risolve modificando una cosa nei registri di windows ma non ricordo cosa xD
 

Loca

Nuovo Utente
74
1
è una rottura tutti i giorni cambio o l orario dal bios o dal mac o da windows .. nessuno rimane :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!