PROBLEMA Problemi GTX 780

Pubblicità

PazzoTotale2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi dovrei prendere una gtx 780.Ora il fatto e' che ho 2 problemi:
1. il mio alimentatore Thermaltake Thoughpower 650w 80 plus gold ho paura che non mi regga la scheda video.
2.Non so che modello prendere di 780 visto che ne vorrei una sotto i 600euro che ho trovato su alcuni siti.
Quindi se qualcuno DI COMPETENTE saprebbe rispondermi mi farebbe un grande piacere visto che devo comprarlo a breve.
PS Se l'alimentatore non regge che modello mi consigliate buono?
Grazie

Avresti dovuto scrivere nella sezione schede video.
L'alimentatore regge bene, ci sono MSI e Gigabyte sotto i 600€, sono le migliori per quel prezzo

guarda overclock non so ma penso di si poiche monto un i7 3820 3.6 ghz vorrei portarlo sui 3.9-4 se possibile.Comunque Calcola che ora cambio case e metto l'haf x quindi aggiungero delle ventole.Percio' spero le regga

- - - Updated - - -

a guarda non sono esperto scusa dalla prossima volta faro' cosi grazie

L'alimentatore regge egregiamente,le 780 sono tutte reference apparte la gigabyte che ha un prezzo buonino e le evga che costano un botto,se hai intenzione di overcloccarla direi che è necessaria una custom,quindi almeno una gigabyte,per prendere una 780 però ci deve essere una motivazione,in un singolo monitor fullHD è più che sprecata,quindi dovresti valutare le tue necessità,il 3820 non te lo consiglio,secondo me è meglio un 4770k

ah ok comunque il pc gia celo' con il 3820 si tratta solo di cambiare scheda video.si comunque in futuro ovviamente mettero' il 4770k visto che oltre a essere di nuova generazione non costa molto di piu' rispetto agli altri

Ricordati che per mettere un 4770k dovrai cambiare anche la scheda madre,io il salto lo farei ora che stai comprando la vga,cosi smonti tutto una volta e poi stai tranquillo

Passare da un 3820 a un 4770k non ha senso.
Prendi la 780 che costa di meno ed eventualmente monterai un accelero

Accelero è una marca :)
Fa dissipatori , e due di questi sono smontabili sulla GTX 780.
-l'accelero Xtreme III è un enorme trivetola smontabile sulla scheda che viene sugli 80 euro o anche a meno e fa avere temperature migliori di qualsiasi custom.
-l'accelero Xtreme hybrid è un ibrido , ha il liquido per la scheda ( ad anello chiuso con un rad da 120 ) e una piccola ventola per raffreddare i vrm. Abbatte le temperature ! Credo si trovi sui 100

- - - Updated - - -

Montabile*

- - - Updated - - -

Ha il liquido per la GPU*

guarda overclock non so ma penso di si poiche monto un i7 3820 3.6 ghz vorrei portarlo sui 3.9-4 se possibile.Comunque Calcola che ora cambio case e metto l'haf x quindi aggiungero delle ventole.Percio' spero le regga

- - - Updated - - -

a guarda non sono esperto scusa dalla prossima volta faro' cosi grazie

comunque intendevo overclock della scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro