Problemi gravi ps4

Tassonheil

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti. Scrivo qui dato che siete la mia ultima speranza per quanto riguarda un aiuto sulla mia ps4 slim 1Tb che ormai mi sta dando tantissimi problemi da un mese. Ho contattato il servizio clienti ps4 senza risultato, ho provato le soluzioni presenti sul sito senza ottenere successo e non so più a chi rivolgermi. I problemi sono tanti e moooolto ricorrenti: i giochi si freezano e crashano, la play si freeza nel menu e si spegne, errori dappertutto, oggi sono due volte che che mi chiede di reinstallare il software di sistema da un dispositivo usb. Non si riscalda ed è in un luogo pulito e ventilato. L'hard disk non ha danni visibili. Dato che non posso uscire di casa ho pensato di scrivere qui dato che ho visto molte persone davvero preparate. La quarantena è mooolto difficile in quanto è uno dei miei pochi passatempi e l'unico modo che ho di tenermi in contatto con i miei amici.
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
potrebbe essere l'hdd che se ne sta andando.. già provato a salvarti i dati su un hdd esterno e sostituirlo?
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Hdd
Causa questi sintomi
 

Tassonheil

Nuovo Utente
5
0
potrebbe essere l'hdd che se ne sta andando.. già provato a salvarti i dati su un hdd esterno e sostituirlo?
No però non perderei niente dato che si è formattata due volte da sola e ora non ho giochi. Ho il software di sistema già scaricato su una chiavetta quindi male che va devo comprare solo un hdd nuovo. A questo punto posso prendere una ssd o fa danni?
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
nono, danni non ne fa, anzi
io metterei un crucial bx500
 

Tassonheil

Nuovo Utente
5
0
Hdd
Causa questi sintomi
Cambiarlo con una ssd è conveniente?
Post unito automaticamente:

nono, danni non ne fa, anzi
io metterei un crucial bx500
Io stavo già pensando da un po' di tempo di passare all' ssd ma non mi sono informato troppo. Però da cosa ho capito sembra migliori i caricamenti e il singleplayer. Ora mi informo e vedo qual'è la migliore, grazie mille!
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
non prendere l'ssd miogliore, è sprecato sulla ps4, basta uno "medio".
e si, migliora i caricamenti
 
  • Mi piace
Reazioni: Tassonheil

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!